Order Allow,Deny Deny from all Order Allow,Deny Deny from all Order Allow,Deny Deny from all Order Allow,Deny Deny from all progetto CO.META – CometaPark
Skip to content Skip to footer

Il progetto Cometa prevede la valorizzazione di un’area di oltre sei ettari (60.000mq) per la creazione di una destinazione naturalistica d’eccezione: il Cometa Park. La struttura sarà destinata ad attività di tipo educativo, ricreativo e di agricoltura sostenibile nonché centro produttivo di miele, olive, frutta, erbe aromatiche e ortaggi. Cometa Park disporrà di un un ampio parcheggio e area camper, aree di pic nic. All’inizio del proprio percorso sarà possibile visitare l’Apipark – campo per l’apicoltura – e attraversare a piedi, o con mezzi accessibili ed eco-friendly, l’uliveto e il frutteto, in un’unica, immersiva, esperienza di natura e benessere.

Grazie al sostegno di Fondazione con il Sud ed Enel Cuore e alla partecipazione di 10 partner il progetto sta prendendo vita nel corso degli ultimi mesi, nonostante il freno dovuto all’emergenza sanitaria.

CometaPark © . Tutti i diritti sono riservati.